Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredito dai ladri, commerciante di Santa Croce reagisce e li mette in fuga

SANTA CROCE CAMERINA. Minacce con un grosso coltello, calci e pugni alla testa, sangue ovunque: non è la scena di un film d'azione, ma il resoconto di una notte d'ordinaria follia.

Protagonisti, loro malgrado, i proprietari di un negozio di frutta e verdura a Casuzze, frazione del comune di Santa Croce Camerina.

Vincenzo Corifeo e la moglie stavano dormendo nel piccolo monolocale sul retro, quando due ladri incappucciati hanno fatto irruzione in negozio, forzando la porta d' ingresso.

Erano da poco passate le due della notte fra domenica e lunedì:

«Abbiamo sentito strani rumori - conferma Vincenzo, che esibisce un grosso ematoma sull'occhio sinistro - così ho detto a mia moglie che sarei andato a controllare. Ma non c'è stato tempo. Due uomini si sono introdotti in camera e mi hanno puntato addosso il grosso coltello con cui solitamente affetto le angurie. Poi mi hanno colpito col manico e con il fianco della lama. Mi hanno immobilizzato e preso a pugni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia