Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, rogo Avimecc: l'assessore Lo Bello incontra i proprietari

MODICA. «Il fuoco ha distrutto la struttura ma non certo un'azienda capace, leader nel settore avicolo e fiore all'occhiello della Sicilia, che, per la capacità mostrata, riuscirà con certezza a risollevarsi, restituendo un futuro ai propri dipendenti.» Lo ha detto l'assessore Regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello che stamane, si è recata in visita a Modica per portare il suo sostegno e la solidarietà ai titolari dell'Avimecc, ieri distrutta da un incendio. Insieme a lei il Commissario dell'Irsap Mariagrazia Brandara.

«Siamo vicini all'azienda che da poco aveva ristrutturato ed ammodernato il proprio impianto. Assistere a questo scempio - ha aggiunto - sollecita un unico grande sconforto, ma l'Irsap Sicilia,oggi qui presente, vuole essere solidale e attivarsi,nell'ambito delle proprie competenze istituzionali, per fornire gli strumenti necessari ad una ripresa delle attività».

Ad accogliere il vicepresidente Lo Bello, il sindaco di Modica e i proprietari di Avimecc. L'assessore nei prossimi giorni incontrerà le 60 aziende che fanno parte dell'indotto dell'azienda Avimecc.

Caricamento commenti

Commenta la notizia