Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa: parcheggio pronto, prosegue la lotta alla pubblicità abusiva

Ragusa Ibla, Sicilia

RAGUSA. Quel grande sogno di don Mario Pavone, scomparso il 16 marzo scorso senza riuscire a vedere inaugurata la 'sua' chiesa, presto diventerà realtà. La chiesa di San Pio X sarà consacrata con l' avvio del nuovo anno pastorale. Ieri mattina è stato inaugurato dall' amministrazione comunale, il nuovo marciapiede lungo il tratto di viale Europa, compreso tra via Failla e via Aldo Moro, insieme al parcheggio pubblico con accesso da via Failla, adiacente alla chiesa di San Pio X.

Da ieri il parcheggio è fruibile. Presenti all' inaugurazione il sindaco Federico Piccitto, l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Corallo, il direttore dei lavori Franco Paparazzo e l' impresa Fin. Edil 2000 srl di Ragusa, che ha eseguito i lavori per un importo contrattuale di 108.170,72 euro. La Polizia municipale, nella giornata di ieri, ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla rimozione di due tabelloni pubblicitari che si trovavano proprio a fianco del parcheggio e del marciapiede di viale Europa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia