Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moto contro un furgone, muore un 18enne a Modica

MODICA. Un diciottenne di Modica, Tonino Spadaro, ha perso la vita ieri mattina intorno alle 8 in uno scontro con un furgone. Il ragazzo era alla guida di una moto Cagiva Raptor 125  e percorreva la strada comunale Busita Carranzonza. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, il giovane avrebbe urtato contro la parte posteriore del furgone che proveniva dal senso opposto di marcia ed aveva appena effettuato una svolta per entrare in un fondo agricolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per il 18enne non c’è stato nulla da fare. Spadaro infatti è morto sul colpo. I carabinieri hanno effettuato i rilievi planimetrici, per capire la dinamica dell’incidente.  I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

Nei giorni scorsi un giovane di 21 anni, Francesco La Carrubba, di Canicattì è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada che porta da Canicattì a Campobello di Licata.

L'automobilista, che stava raggiungendo degli amici per un addio al celibato e per assistere alla partita di calcio Germania-Italia, era alla guida della sua Citroen C3 quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. Ad avere la peggio Francesco La Carrubba mentre i tre passeggeri che erano con lui hanno riportato una serie di fratture agli arti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia