Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Asp di Ragusa stabilizza i primi 26 precari

RAGUSA. Arrivano le prime assunzioni in sanità. E' la direzione generale dell' Asp 7, guidata da Maurizio Aricò, che in risposta alle disposizioni impartite dall' assessore alla Salute, Baldo Gucciardi con la Circolare 56809 del 30 giugno 2016, ieri pomeriggio ha adottato la delibera 1609 con cui nomina a tempo indeterminato 26 Coadiutori amministrativi per le categorie A e B. Si tratta di dipendenti LSU "contrattualizzati", che finalmente approdano alla legittima aspirazione di un posto di lavoro a tempo indeterminato.

"Altrettante famiglie - dice Maurizio Aricò - per cui l' incubo del precariato si chiude grazie al percorso delle "assunzioni in sanità". La delibera è stata adottata con la direzione al completo: il direttore sanitario Pino Drago ed il direttore amministrativo Elvira Amata. "Pur se rimangono ancora molti spazi vuoti da colmare con le prossime assunzioni di personale sanitario, questo è il primo segnale concreto che le assunzioni in sanità si fanno davvero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia