Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le nazionali giovanili pescano dalla Passalacqua

RAGUSA. Estate piena di impegni per le ragazza della Passalacqua Ragusa. Sette giocatrici del settore giovanile sono state convocate nelle varie nazionali di categoria. Una realtà, quella bianco verde, che va sempre più affermandosi non solo a livello di prima squadra, dunque, e che rappresenta una base sempre più solida ed una certezza per il futuro, nella convinzione che la vera ricchezza di una società sportiva che vuole primeggiare a livello nazionale e non solo debba risiedere proprio nel proprio vivaio. Investimenti certamente a lungo termine ma che alla fine non possono che dare i propri frutti.

Giorgia Rimi dal primo luglio parteciperà a Pesaro al raduno della nazionale Under 16 di coach Lucchesi, in vista dei campionati europei di categoria che si disputeranno a Udine dal 6 al 14 agosto; Beatrice Stroscio è stata convocata per il raduno della nazionale Under 15 di coach Cinzia Zanotti che inizia oggi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia