Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, ispettori del ministero al «Maggiore»

MODICA. Morti sospette ma anche ritardi negli accessi al pronto soccorso con attese lunghe ore ed ore. Dopo appelli vari è arrivata la decisione del ministro della Salute Beatrice Lorenzin di inviare gli ispettori ministeriali all' ospedale Maggiore di Modica. Decisione giunta a conclusione di un incontro a Roma, ieri mattina, fra il ministro ed il parlamentare nazionale Nino Minardo. Lo stesso che, la settimana scorsa, aveva inviato una lettera al ministro Lorenzin chiedendo esplicitamente un' ispezione al «Maggiore».

È qui che nelle due ultime settimane si sono registrati tre decessi senza contare il quarto risalente allo scorso mese di aprile. La «catena» dei decessi è iniziata con Roberto Cannata che, nell' aprile scorso, dopo essersi presentato per tre volte al pronto soccorso è deceduto per arresto cardiaco mentre al «Maggiore» si ipotizzava la presenza di un virus.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia