Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mezzi abbandonati a Modica, scatta la «pulizia» dei vigili

MODICA. Auto malconce ed anche prive di copertura assicurativa. Giro di vite sull' abbandono selvaggio di mezzi nel centro abitato modicano con gli uomini della Polizia locale impegnati in una «due giorni» che ha portato alla rimozione di sette automezzi e alla contestuale bonifica di aree pubbliche adibite alla sosta. Aree utilizzate come depositi.

I proprietari dei veicoli, infatti, li avevano lasciati in totale abbandono incuranti che dessero una brutta immagine in pieno centro cittadino. Le operazioni di verifica e rimozione sono state eseguite su disposizione del comandante, Rosario Cannizzaro.

Le pattuglie, coordinate dal vice comandante Giorgio Ruta, sono intervenute in via Fontana, precisamente nel parcheggio an tistante all' ex Foro Boario, dove sono stati rimossi quattro autovetture e un furgone ed i proprietari raggiunti dalle sanzioni amministrative previste dal Codice della Strada.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia