Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dosi di hashish a due minori, tunisino arrestato a Vittoria

RAGUSA. Beccato mentre vendeva dosi di hashish a due minori di appena 15 anni. E' accaduto in via Senia, in pieno centro a Vittoria, dove i carabinieri hanno arrestato in flagrante Sayari Imed, 29 enne tunisino, pregiudicato. L'uomo, controllato da diversi giorni dagli agenti, è stato fermato mentre cedeva alcune dosi di hashish per un peso complessivo di oltre 1 grammo, per un guadagno di poco più di 5 euro.

E’ scattato così l’arresto per il pregiudicato, che è stato condotto presso la caserma di via Giuseppe Garibaldi dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Dovrà rispondere del reato di spaccio. I due minori, invece, sono stati segnalati al competente Ufficio Territoriale del Governo per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Ora, al vaglio degli investigatori, che stanno proseguendo le indagini, la posizione del tunisino per accertare l’eventuale complicità di altri criminali e il canale di approvvigionamento della droga: la sostanza stupefacente sequestrata è già stata inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili, così come è stato sequestrato anche il denaro contante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia