Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carenze idriche a Monterosso, disagi dopo lo stop all'erogazione

RAGUSA. Nuovi disagi per l' erogazione idrica a Monterosso Almo con l' avvio dell' estate. Martedì mattina alle 7, quando è ripresa l' erogazione dell' acqua, dopo la sospensione programmata dalle 19 alle 7 da lunedì a venerdì, il colore del liquido dai rubinetti era abbastanza torbido e non cristallino come sempre.

Molte persone inizialmente non se ne sono accorte quindi hanno fatto la doccia o hanno utilizzato l' acqua per tutte le altre faccende domestiche. L' episodio è durato buona parte della mattinata. Si pensava che la problematica si fosse verificata solo in alcune parti del paese, ma così non è stato.

Alcuni cittadini allarmati hanno riempito delle bottiglie con l' acqua torbida, e si sono recati all' Ufficio tecnico per chiedere urgenti spiegazioni sul perchè. Un episodio simile era già accaduto qualche settimana fa ma l' Amministrazione comunale aveva assicurato i cittadini che la situazione sarebbe stata posta al l' attenzione del personale comunale per evitare il ripetersi del fatto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia