Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Spaccio di droga a Santa Croce»: due arrestati in via Caucana

RAGUSA. Altri due spacciatori extracomunitari sono stati arrestati dai carabinieri a Santa Croce Camerina. Si tratta del tunisino Sabri Ben Salema, 34 anni, e del palestinese Fouad Sahli, di 28. Il pm Valentina Botti ha disposto per gli indagati gli arresti domiciliari. I carabinieri avevano avuto segnalazione dai residenti del centro, e in particolare di via Caucana ,che il traffico di spacciatori e acquirenti di droga era ricominciato alla luce del sole. I carabinieri sono quindi intervenuti, organizzando un servizio mirato con militari abiti civili e altri in uniforme.

Poco do po hanno notato due soggetti con fare sospetto che avevano appena salutato un giovane allontanatosi in auto. Pensando ad uno scambio di droga, i militari si sono appostati in attesa che arrivasse un altro acquirente. E non hanno dovuto aspettare molto. Infatti, poco dopo un giovane è arrivato, ha parlato con i due dal finestrino ha dato qualcosa in cambio di qualcos' altro e se ne è andato. I militari hanno segnalato il veicolo ai colleghi con l' auto di servizio ma, sebbene abbiano provato a raggiungerlo, l' automobilista s' è dileguato per le strette vie del centro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia