Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione antidroga a Vittoria, due condanne per spaccio di cocaina

VITTORIA. È finito con due patteggiamenti della pena ed una condanna con il rito abbreviato il processo ai danni dei vittoriesi Andrea Di Martino, 34 e Salvatore Salerno, 53, e dell' albanese Erjon Broshka, di 30 anni, arrestati il 5 febbraio scorso per detenzione al fine dello spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina con l'operazione antidroga «Coffee Drugs», portata a termine dai carabinieri del comando provinciale a Vittoria.

Insieme a loro era stato arrestati Sebastiano Claudio Cavallo, 47 anni, difeso dagli avvocati Franco Vinciguerra e Gianluca Gulino, la cui posizione è stata stralciata dopo che il Tribunale della libertà ha annullamento l' ordinanza ai suoi danni.

Ieri davanti al giudice delle udienze preliminari del Tirbunale di Ragusa Di Martino e Salerno, difesi rispettivamente dagli avvocati Giuseppe Di Stefano e Salvatore Citrella, hanno pat teggiato la pena. Il primo a tre mesi di reclusione, per complessivi 2 anni in continuazione ad un' altra pari ad un anno ed nove mesi, con la sospensione condizionale, il secondo ad un anno e mezzo. L' albanese Broshka, dife so dall' avvocato Daniele Drago, è stato condananto ad un anno e sei mesi così come chiesto dal pm Francesco Riccio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia