Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane nascondeva una pistola nel garage: arrestato a Pozzallo

POZZALLO. Una pistola nascosta nel garage di un ventinovenne di Pozzallo è stata sequestrata dai carabinieri mentre il giovane è stato arrestato. È accusato di detenzione illegale di armi e munizioni.
Pinella Drago OOO Era ben nascosta sotto del materiale ammassato in un garage. Ed era anche perfettamente funzionante. L' arma rinvenuta è una pistola calibro 7,65, marca «Mauser».

Il ritrovamento è opera dei carabinieri che hanno tratto in arresto il detentore della pistola. Si tratta di Gaetano Ventura, 29 anni pozzallese, già noto alle forze di polizia che dovrà rispondere del reato di detenzione illegale di arma comune da sparo.
Il blitz che ha portato al rinvenimento della pistola si è registrato nella notte fra sabato e domenica mentre i carabinieri della stazione di Pozzallo eseguivano un servizio di controllo sul territorio, disposto dal comando della Compagnia dei carabinieri di Modica, mirato ad accertare ed a contrastare eventuali fenomeni di detenzione illegale di armi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia