Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pozzallo, strade pubbliche al buio scaduto l'appalto del Comune

POZZALLO. Una denuncia del segretario dei Giovani democratici di Pozzallo, Salvatore Gambuzza, segnala che da diversi giorni in svariate zone della città non funziona l' illuminazione pubblica. «Sono stati i cittadini a segnalarmi il disservizio - afferma Gambuzza dapprima ci è stata segnalata la zona di via Aldo Moro (dalla via Bixio alla via 4 novembre), poi quella di via Grimaldi.

In seguito sono iniziate ad arrivare decine di altre segnalazioni, E ciò perchè gli uffici hanno colpevolmente omesso di indire la gara d' appalto e quindi non c' è una ditta che possa prontamente intervenire». I problemi denunciati dal piddino Gambuzza sono confermate anche dal sindaco Luigi Ammatuna.

«È vero è scaduta la gara di appalto con la ditta che aveva affidata la manutenzione e l' ufficio non ha fatto in tempo a fare la nuova gara. Siccome c' è un problema di sicurezza ho chiesto agli uffici di affidare un incarico alla ditta che gestiva il servizio per un mese nelle more di espletare la gara per un anno. Ad oggi mi risulta che la determina dirigenziale deve essere fatta ma è questione di giorni. Auspico che nel giro di pochi giorni il disservizio sia eliminato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia