Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, Bagnara: «Non vedo l'ora di giocare»

RAGUSA. Presentata la nuova guardia della Passalacqua Ragusa di basket femminile. Si tratta di Benedetta Bagnara, 29 anni, bolognese. «Beba» Bagnara ha disputato le ultime due stagioni con l' Umana Reyer Venezia e precedentemente aveva militato per quattro anni a Lucca, dopo avere vestito le maglie di Umber tide, Livorno, La Spezia e Reggio Emilia. Una giocatrice d' esperienza, che si va ad aggiungere alla riconferma di Gaia Gorini e agli annunci di Laura Nichols, Laura Spreafico e Julie Vanloo.

«Sono molto contenta di essere a Ragusa, l' accoglienza è stata molto calorosa. Non vedo l' ora di iniziare. Conoscevo il coach Gianni Lambruschi dai tempi della Nazionale, la sua presenza è molto importante per migliorarmi. Ragusa punta sulla guardie italiane è questo per me e per Laura Spreafico (altra neobiancoverde, prelevata da Parma) sarà uno stimolo in più. Per me sarà una grande responsabilità ma anche una gratificazione per la fiducia che mi è stata. Faremo l' Eurocup che è una manifestazione importante dovre affronteremo squadre molto quotate".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia