Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazzo aggredito a Scicli, i medici: «È fuori pericolo»

SCICLI. Sarà sciolta nella giornata di oggi la prognosi sul ragazzo rimasto ferito nell' aggressione operata da un coetaneo. Diciassettenni, sciclitani entrambi, sono i protagonisti di un episodio che, sabato scorso, ha fortemente impressionato la città per la violenza usata.

La vittima ha riportato la rottura della milza che, nel corso di un intervento chirurgico, è stata asportata. L'equipe medica del reparto di chirurgia dell' ospedale Maggiore di Modica, dove si trova ricoverato il ragazzo, è fiduciosa; i medici hanno assicurato che il paziente è emodinamicamente stabile e si trova in corsia sotto stretta sorveglianza sanitaria ed infermieristica.

Mentre la vittima è ricoverata in ospedale, i carabinieri stanno esaminando il circuito della videosorveglianza per capire se, nell' atto dell' aggressione, siano state coinvolte altre persone oltre il diciassettenne già denunciato alla Procura presso il Tribunale dei minori di Catania per il reato di lesioni personali aggravate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia