Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acate, Li Calzi e Cutrera lasciano la giunta

ACATE. Il vicesindaco Salvatore Li Calzi e l' assessore Dorothy Cutrera si sono dimessi dalla giunta di Acate. I due amministratori della squadra guidata dal sindaco Franco Raffo, rappresentanti di Forza Italia, hanno rassegnato le dimissioni delle rispettive cariche di vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici e di assessore allo Sport e al Turismo.

Una scelta che arriva come un fulmine a ciel sereno nella già tormentata situazione della Comune ancora senza bilancio preventivo del 2015. I due ex assessori tengono a precisare che "il loro partito continuerà a sostenere il primo cittadino e che la loro scelta è dovuta a motivazioni di carattere personale". «Questa decisione non dipende da fatti o motivazioni legati al ruolo di assessore - commenta Dorothy Cutrera-. Abbiamo svolto i nostri compiti con grande passione e servizio per la comunità e sin dal primo periodo abbiamo cercato di operare e di onorare gli impegni previsti nel programma elettorale, nonostante le gravi condizioni di bilancio dell' ente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia