Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Circolo del Tennis Ragusa campione regionale

RAGUSA. La formazione del Circolo del Tennis Ragusa femminile ha vinto il titolo regionale di serie C a squadre conquistando l' accesso alla fase nazionale che consente la promozione in serie B.

Le atlete ragusane, dopo avere vinto a mani basse il girone di qualificazione, si sono imposte, infatti, anche nella "Final Four" giocata sul campi del Kalta Tennis Club Palermo piegando per 4-0 le padrone di casa ed il Tc Siracusa e vincendo la gara decisiva contro il Country Time Club Palermo per 3-0 visto che, dopo la vittoria nei tre singolari, il doppio finale oramai ininfluente non si è disputato.

Lo scorso anno le ragusane avevano chiuso la finale a quattro al secondo posto. La squadra ragusana che quest'anno punta al salto, ha aggiunto al roster storico l' under 18 Martina Lo Pumo, categoria 2.7., l' under 18 Giulia Ragonese, categoria 3.2 e l' Under 14 Chiara Gerbino, categoria 3.3.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia