L'INIZIATIVA

Sicurezza stradale a Ragusa, la prevenzione inizia dalla bici

di

RAGUSA. Grande fermento ieri in piazza Libertà. La Marathon Parco degli Iblei, che si correrà stamani, con partenza alle 9 dal sito centralissimo della città di Ragusa, è stata l' occasione per promuovere due giorni ricchi di avvenimenti. A cominciare da quelli di ieri che hanno compreso pure la tappa finaledel «Progetto Icaro» promosso dalla Polizia stradale e che ha coinvolto gli studenti di numerose realtà scolastiche provinciali.

«Icaro 2016», giunto alla sedicesima edizione, diretto all' uso della bici in sicurezza, dopo aver completato il suo iter formativo nelle scuole della provincia, ieri ha consumato il momento conclusivo. La manifestazione ha visto la partecipazione di una rappresentanza degli alunni delle scuole primarie e secondarie degli istituti "Crispi" di Ragusa, "Poidomani" di Modica, "Traina" di Vittoria, "Capuana" di Giarratana e "Capuana" di Monterosso Almo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X