Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre incidenti stradali in poche ore, quattro feriti finiscono in ospedale a Ragusa

RAGUSA. Tre incidenti stradali con quattro feriti, tra cui tre centauri, hanno richiesto ieri mattina l' intervento delle pattuglie della polizia municipale di Ragusa. Il primo si è registrato alle 8,25 sul viale delle Americhe.

Un' utilitaria è andata a sbattere contro una palma che si trova sullo spartitraffico centrale dell' arteria. È stato necessario anche l' intervento dei vigili del fuoco per estrarre l' automobilista dalle lamiere dell' auto in modo da consentire ai sanitari del 118 di trasportarla al pronto soccorso dell' ospedale «Civile» di Ragusa dove è stata sottoposta alle cure del caso. Da quanto emerso dalle indagini la donna ha perso il controllo dell' auto per un malore improvviso.
Il secondo incidente si è registrato alle 10,05 sul corso Vittorio Vene to. Per cause in via di accartamento da parte dell' Ufficio Infortunistico della polizia municipale un ciclomotore è stato tamponato da un' autovettura che lo seguiva. Anche in questo caso oltre ai caschi bianchi diretti dal colonnello Giuseppe Puglisi sono interventi sul posto i sanitari in servizio su una delle ambulanze del 118 in servizio in città che hanno soccorso il centauro di 67 an ni trasportandolo quindi al Pronto soccorso del «Civile».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia