AUTOSTRADE

Siracusa-Gela, slitta la chiusura della "Modica-Sampieri"

di

MODICA. Rinviata a fine estate la chiusura della Modica-Sampieri che il Consorzio autostrade siciliano intendeva «bloccare» per permettere il proseguimento dei lavori che riguardano la realizzazione dell' autostrada «Siracusa -Gela». Lo ha annunciato il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, dopo il confronto avuto a Messina con il presidente del Cas, Rosario Faraci.

«Nei giorni scorsi ho incontrato Faraci - dice Abbate - per chiarire e definire alcuni importanti dettagli sulla chiusura, per un periodo di circa tre mesi, del tratto della Provinciale 46 che collega Modica a Sampieri e sulle opere di perequazione urbanistica. Ho ricevuto la massima disponibilità da parte del presidente del Cas nel rinviare la chiusura del tratto che va dalla Solarino marmi fino a Zappulla della Modica-Sampieri a dopo l' estate». Il primo cittadino aggiunge che per evitare disagi sarà realizzata una bretella per collegare la strada che sarà chiusa con contrada Beneventano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X