Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti pericolosi a Scicli, Dipasquale: «L’autorizzazione sarà revocata»

SCICLI. Si va verso la revoca dell'autorizzazione della Regione all'ampliamento dell'impianto di rifiuti pericolosi e non, in contrada Cuturi? A sentire il deputato regionale Nello Dipasquale sembrerebbe proprio di sì. Dipasquale dice che si tratterebbe solo di qualche giorno.

«L'assessore Croce - afferma Dipasquale - mi ha ribadito che gli uffici stanno compiendo tutte le verifiche e preparando gli atti propedeutici per la revoca che verrà predisposta nell'arco di pochi giorni. La Regione, così come è stata celere nel sospendere gli atti, lo sarà altrettanto per arrivare alla definitiva revoca. Del resto quest'atto non può essere fatto in automatico: i primi interventi sospensivi sono stati fatti e a questi seguirà certamente la revoca. Gli uffici hanno bisogno solo di un po' di tempo per una procedura che richiede attenzione in modo da essere inoppugnabile, senza dare la possibilità di poter ricorrere al Tar".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia