Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, uffici comunali nel mirino dei ladri

MODICA. Nuovi «obiettivi» per ladri intraprendenti e senza scrupoli. Lo sono diventati gli uffici comunali dove, nelle ultime settimane, si stanno registrando alcuni furti ai danni di dipendenti. L'ultimo, in ordine di tempo, quello verificatosi negli uffici di corso Umberto, poco distante dal Teatro Garibaldi, dove operano i settori Centro storico ed Autoparco.

Una dipendente, che lavora in uno di essi, s'è vista sottrarre la borsa con all'interno la somma di settecento euro all'interno e documenti personali. Il ladro di turno avrebbe approfittato del fatto che l'impiegata si fosse portata in un altro ufficio dello stesso piano.

Incurante di poter essere visto ha prelevato la borsa che si trovava nella postazione della dipendente comunale portandosela via. Ed, infatti, nessuno ha visto nulla, nessuno si è accorto della presenza di persone «sospette» fra gli uffici. A notare la mancanza della borsa la stessa vittima.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia