RUGBY

Il Padua Ragusa piega il quindici pugliese del Trepuzzi

di

RAGUSA. Netta vittoria del Padua Ragusa nell’ultimo turno della poule promozione di serie C1 di rugby. I ragazzi allenati da German Greco hanno piegato il quindici pugliese del Trepuzzi per 62-7 segnando dieci mete. La gara, peraltro, è stata sospesa a metà del secondo tempo perchè gli ospiti sono rimasti con l’uomo in meno per una serie di infortuni. La netta vittoria ed i 5 punti conquistati grazie al bonus consentono ai ragusani di superare la Nissa (battuta a Salerno per 24-21) e di chiudere il torneo al secondo posto, piazzamento importante ai fini del possibile ripescaggio, mentre l’Afragola Napoli ha chiuso il torneo al primo posto conquistando la promozione in serie B.

Le mete dei ragusani sono state realizzate tre ciascuno da Peppe Garozzo e Adriano Scrofani, una meta a testa hanno realizzato Luca Cavalieri, Peppe Iacono, Alessandro Cappa e Cristian Iacono.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X