INCIDENTE

Scontro tra tre vetture, muore una insegnante a Modica

MODICA. Mortale incidente stradale in pieno centro a Modica in via Silla. A perdere la vita un'insegnante di 59 anni, Rosaria Bravo, che per non aver rispettato un segnale di precedenza si è scontrata con altre due autovetture. Nello schianto, ha avuto la peggio, inutile i soccorsi: è arrivata morta in Ospedale. Feriti invece i conducenti delle altre due auto.

Ieri, scontro auto contro moto a Marsala: un trentatreenne rimane gravemente ferito e ora è in prognosi riservata. È accaduto in via Bue Morto, il lungo rettilineo della periferia sud che non di rado è stato scenario di incidenti stradali, spesso anche gravi. Secondo i rilievi effettuati dagli ispettori Mario Bondice e Franco Pizzo della squadra infortunistica della polizia municipale coordinati dall’ispettore capo Tommaso Trapani, a finire l’una contro l’altra sono state una Fiat Panda gialla e una moto Kawasaki nera.

Al volante della vettura si trovava un 25enne, S. V., cha stava percorrendo la via procedendo in direzione di Petrosino, mentre in sella alla moto c’erano due uomini, M. A., di 33 anni e, dietro, R. V. di 36. Non appena la Panda è giunta all’altezza dell’autolavaggio e stava per effettuare una manovra di svolta a sinistra, proprio in quello stesso istante, dal senso opposto di marcia è sopraggiunta la moto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X