BASKET FEMMINILE

Passalacqua, si avvicina la sfida contro il Venezia

di

RAGUSA. Doppio allenamento anche oggi per la Passalacqua Ragusa in vista della gara di sabato alle 17 contro Venezia valida come semifinale di Coppa Italia. La gara sarà diretta da Daniele Caruso di Pavia, Alessio Dionisi di Fabriano (Ancona) ed Elena Colazzo di Milano.

Domani le biancoverdi si alleneranno solo di mattina, poi, partenza per Schio sede della «Final Four» che vedrà in campo le prime quattro della stagione regolare. Nella seconda semifinale, in programma sabato alle 19,15, le padrone di casa affronteranno Lucca. La finale, tra le due vincenti, è in programma alle 18 a Schio.

«La squadra è in salute - afferma il coach Gianni Lambruschi - sicuramente non siamo al 100% ma oramai non c’è tempo per piangersi addosso. Dobbiamo vincere sempre per arrivare prima nella stagione regolare, così come dobbiamo vincere sabato e domenica se vogliamo portare a Ragusa il primo trofeo della storia della pallacanestro. Gonzales? Ci ha fatto preoccupare ma già martedì è tornata in palestra. Il suo ginocchio è curato dal nostro staff sanitario guidato dal medico sportivo Nello Bocchieri. Siamo fiduciosi in un recupero al 100%. Il suo apporto è determinante perchè lei Gorini si completano a vicenda.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X