Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua, ad Orvieto per tornare in corsa

RAGUSA. La Passalacqua Ragusa è impegnata oggi alle 17 sul parquet di Orvieto dell’ex ala croata Ivezic nell’ottava giornata del girone di ritorno del massimo campionato di basket femminile. Dopo essere rientrato da Como, coach Lambruschi ha diretto i due allenamenti di venerdì oltre a quello di ieri mattina, quindi dopo il match odierno, avrà due settimane di tempo per lavorare, per il rinvio della partita con Schio che non si disputerà il 13 marzo ma mercoledì 6 aprile, dopo la final four di Coppa Italia. Nadalin e compagne, dopo la sconfitta rimediata con Napoli, dovranno ritrovare gioco e grinta, e tornare alla vittoria.

«Spero soprattutto in un recupero mentale da parte nostra – dice l’assistant coach Maurizio Ferrara – quello stimolo a ritrovare giuste motivazioni per riprendere il cammino al più presto verso gli obiettivi che ci eravamo prefissati. In questo momento Lucca ci distanzia di quattro punti, ma non dobbiamo essere assolutamente pessimisti ma positivi peri il futuro, perché il campionato ci può dare ancora tante soddisfazioni.

Andiamo ad affrontare una squadra che in questo momento sta facendo molto bene e che è reduce dalla vittoria in trasferta sul parquet di Torino, campo sicuramente non facile. Stanno dimostrando di cominciare ad avere una quadratura con l’inserimento di Ivezic che gli ha dato qualcosa in più, e che sta andando con 20 punti di media a partita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia