Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ispica, ladri in azione in un bar: rubati contanti e gratta e vinci

ISPICA. Hanno forzato la saracinesca che separa la porta principale dell'ingresso del locale dall'esterno e lo hanno depredato di quanto c'era all'interno e che poteva produrre danaro.  Si aggirerebbe a circa 2.500 euro il bottino che i malviventi hanno racimolato all'interno del «Rock Cafè» in via Vittorio Veneto, nel centro storico di Ispica, di proprietà di F.G., 34 anni. Ad agire la notte scorsa sono state persone che ancora non hanno un volto e che si presume abbiano avuto ruoli diversi: chi a fare da palo e chi ha svolto il compito di vero e proprio predatore.

Una volta all'interno, dopo aver scassinato la saracinesca esterna dell'ingresso principale, i ladri hanno rubato le diverse mazzette di «Gratta e vinci» e i soldi in contanti contenuti nella cassa. Chi è entrato all'interno del locale ha avuto tutto il tempo possibile per passarlo al setaccio.
Un'azione, secondo quanto reso noto dagli investigatori che si occupano del colpo. curata nei particolari che ha permesso di portare via i biglietti del «Gratta e vinci» ma anche altro materiale che si trovava all'interno del bar. I ladri hanno agito nel pieno della notte quando in città c'era poca gente in giro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia