Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplode rogo in casa, due anziani salvati a Modica

MODICA. Va in fiamme la cucina e due anziani, nel tentativo di spegnere l'incendio, rischiano la vita. Mentre i due sono stati tratti in salvo, nulla si è potuto fare per ridurre i danni all'immobile di circa 200 metri quadrati ed alla loro Fiat «Panda», andata totalmente distrutta.

L’incendio si è verificato in contrada Serrameta, zona rurale del Modicano, dove la coppia di anziani risiede. Ieri mattina, nei pressi della loro casa, alcuni operai impiegati nel rifacimento della segnaletica stradale a supporto del corpo di Polizia Locale sono stati attratti dalle grida di una donna provenienti proprio dall’abitazione.

Subito accorsi all'interno hanno notato che l'anziano marito R.G., con una coperta, stava tentando invano di spegnere le fiamme che si erano sprigionate dalla cucina. L'immediato intervento degli operai ha permesso di mettere in salvo la coppia di anziani e soprattutto di portare all'esterno due bombole di gas allontanandole dalle fiamme che avrebbero potuto provocare un'esplosione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia