Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il generale Ghiselli in visita dal prefetto di Ragusa

RAGUSA. Ieri il Generale di Corpo d'Armata Silvio Ghiselli, nuovo comandante interregionale Carabinieri «Culqualber» dal dicembre scorso, ha reso una visita di saluto al Prefetto di Ragusa Maria Carmela Librizzi.

Lo rende noto la Prefettura del capoluogo ibleo. Con l'alto Ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale dell'Arma Ten. Col. Sigismondo Fragassi, sono stati affrontati gli argomenti di maggiore interesse per il territorio provinciale ed il Prefetto ha espresso il proprio «compiacimento per il quotidiano e fattivo impegno dell'Arma dei Carabinieri e per i risultati conseguiti nell'azione di contrasto ad ogni forma di criminalità», formulando nell'occasione al Generale Ghiselli «i più fervidi auguri di buon lavoro nella laboriosa e accogliente Sicilia».

Il colloquio, svoltosi in un clima di massima cordialità, si è concluso «nel segno della più ampia collaborazione interistituzionale, che è tradizionalmente molto forte fra le Prefetture e le articolazioni territoriali dell'Arma dei Carabinieri».

Caricamento commenti

Commenta la notizia