BASKET FEMMINILE

La Passalacqua vuole una vittoria contro il Napoli

di

RAGUSA. Turno infrassettimale oggi alle 20,30 al PalaMinardi per la Passalacqua Ragusa, vice capolista del torneo di serie A1 di basket femminile. Le biancoverdi ospitano Napoli, mentre domenica sono attese dalla trasferta di Orvieto.

Poi, pausa visto che il match del 13 marzo contro Schio è slittato al 6 aprile per gli impegni in Eurolega della vicentine. Napoli, battuta di un punto domenica da Venezia in casa, è una squadra molto quotata anche se finora non ha brillato. La gara sarà diretta da Michela Padovano di Bari, Calogero Cappello di Agrigento e Michele Capurro di Reggio Calabria.

«Hanno avuto, in particolare, problemi con i due play: Pastore che era rientrata ma nelle ultime due partite non ha giocato – evidenzia l’assistant coach Maurizio Ferrara - mentre Carta è rientrata e domenica ha giocato per 37 minuti. Viste le assenze contro le lagunari tutto il quintetto ha avuto minutaggio elevato. Oltre alle tre straniere ed alla citata Carta completava lo starting five Fassina mentre dalla panchina è partita Bocchetti, con Pappalardo come settima atleta scesa in campo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X