Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva un chilo di hashish nel trolley: arrestato un catanese a Ragusa

RAGUSA. Carabinieri del comando provinciale di Ragusa hanno arrestato un corriere di droga: è un 34enne catanese che trasportava un chilogrammo di hashish e 150 grammi di  marijuana nascosti in un trolley. È stato bloccato mentre cercava di salire su un autobus di linea. Alla vista dei militari dell'Arma ha cercato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente catturato e condotto nella sede comando provinciale, dove è stato dichiarato in stato di arresto.

L'arrestato è Giulio Brachitta, 34 anni, di origini catanesi, ma da tempo residente a Ragusa, in passato già denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo i carabinieri sarebbe un corriere della droga che utilizza gli autobus di linea extraurbana per trasportare sostanze stupefacenti. Nella sua valigia è stato trovato un chilogrammo di hashish, suddiviso in 8 panetti e numerose
stecche contenute in una boccetta di vetro. Nel trolley c'erano anche 150 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Brachitta Giulio dopo l'arresto, su disposizione del sostituto procuratore Francesco Riccio, è stato condotto nella casa circondariale di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia