Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in autosalone di Modica, danni per ventimila euro

MODICA. Supera i ventimila euro il danno del furto che ignoti malviventi hanno portato a termine nella notte fra venerdì e sabato nell’autosalone di contrada Michelica, a Modica, all’interno dell’area della zona artigianale. Il titolare, R.C., ha concluso la verifica dei danni mentre i carabinieri della compagnia di Modica stanno lavorando alle indagini per risalire ai componenti della banda, uno dei quali, Vasilica Caldararu di 38 anni, è stato tratto in arresto nella nottata stessa a conclusione di un inseguimento.

Il proprietario dell’autosalone, concessionario anche della Mitsubishi, dopo lo shock iniziale ha conteggiato i danni e da una verifica ha constatato che i malviventi hanno rubato alcuni computer dagli uffici ed alcuni dispositivi utilizzati nella diagnosi e nei test alle automobili.

Danni agli infissi ed alla recinzione. Danni anche nel piano inferiore dell’autosalone dove i ladri hanno scardinato alcuni armadi in cui erano custodite chiavi di auto in sosta nell’esercizio commerciale. I carabinieri stanno lavorando per individuare l’intero gruppo di malavitosi dedito ai furti in autosaloni e negozi di elettrodomestici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia