Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambio al Modica, Pisano è il nuovo allenatore

MODICA. Giovanni Pisano è il nuovo allenatore del Modica. L' ex attaccante fra gli altri di Genoa e Salernitana subentra a Gaetano Lucenti che di comune accordo con la dirigenza rossoblù ha preferito farsi da parte dopo gli scarsi risultati ottenuti (10 punti in 17 partite).

Pisano, domenica scorsa era in tribuna al «Pietro Scollo» dove ha assistito al match che i «tigrotti» hanno perso contro il Rocca Caprileone. Per il neo tecnico del Modica, si tratta di un ritorno all' ombra del Castello. Il quarantottenne allenatore siracusano, infatti, ha vestito la maglia della Contea nella stagione 84/85 quando appena diciassettenne arrivò a Modica per farsi le «ossa».

Poi la lunga carriera tra i professionisti «condita» di reti e tantissime soddisfazioni. Nel recen te passato Pisano è stato osservatore dello Spezia e ha avuto un' esperienza come allenatore in Romania. Nota stonata della sua avventura rumena durata quasi due anni è il presunto coinvolgimento nella «bufera» riguardante alcune scommesse illegali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia