CALCIO

Cambio al Modica, Pisano è il nuovo allenatore

di

MODICA. Giovanni Pisano è il nuovo allenatore del Modica. L' ex attaccante fra gli altri di Genoa e Salernitana subentra a Gaetano Lucenti che di comune accordo con la dirigenza rossoblù ha preferito farsi da parte dopo gli scarsi risultati ottenuti (10 punti in 17 partite).

Pisano, domenica scorsa era in tribuna al «Pietro Scollo» dove ha assistito al match che i «tigrotti» hanno perso contro il Rocca Caprileone. Per il neo tecnico del Modica, si tratta di un ritorno all' ombra del Castello. Il quarantottenne allenatore siracusano, infatti, ha vestito la maglia della Contea nella stagione 84/85 quando appena diciassettenne arrivò a Modica per farsi le «ossa».

Poi la lunga carriera tra i professionisti «condita» di reti e tantissime soddisfazioni. Nel recen te passato Pisano è stato osservatore dello Spezia e ha avuto un' esperienza come allenatore in Romania. Nota stonata della sua avventura rumena durata quasi due anni è il presunto coinvolgimento nella «bufera» riguardante alcune scommesse illegali.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X