FORZA ITALIA

Elezioni a Vittoria, appello del senatore Mauro alle forze alternative al Pd

VITTORIA. «In vista delle amministrative nel Comune di Vittoria, rivolgo un appello a tutte quelle forze di centrodestra o a chiunque si senta alternativo al Pd e all'amministrazione Nicosia: avviamo un percorso per individuare un'unicità di programma e un solo candidato a sindaco». Lo dice il senatore Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa.

«Tutta queste candidature alla carica di primo cittadino - prosegue - danno l'impressione che si vogliano soddisfare velleità personali, che interessano davvero poco ai cittadini. Vittoria ha bisogno di altro e noi abbiamo il dovere di offrire alla gente un nuovo piano per lo sviluppo della città con una squadra forte e credibile. C'è ancora tempo per sciogliere i nodi delle eventuali alleanze e per costruire un programma che metta d'accordo tutti».

«Incontriamoci, già il prossimo sabato - conclude - per avviare immediatamente un tavolo politico: evitiamo inutili protagonismi e lavoriamo insieme per il bene della città».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X