BASKET

Passalacqua, prima sfida dell'anno col Venezia

di

RAGUSA. Inizio dell' anno in salita per la Passalacqua Ragusa, capolista del torneo di serie A1 femminile di basket. Le biancoverdi, infatti, oggi alle 18 ospitano al PalaMinardi di Ragusa Venezia, squadra al terzo posto in classifica, che finora ha ceduto solo contro Schio, dopo un supplementare e contro l' altra capolista Lucca.

La sfida di cartello sarà diretta da Alberto Scrima (Catanzaro), Corrado Triffiletti (Messina) e Salvatore Nuara (Genova). Terna tutta al maschile che conferma le difficoltà della gara contro un quintetto che ha un roster profondo. La squadra allenata da Andrea Liberalotto si presenta competitiva e completa in tutti i ruoli e, non a caso, insieme a Schio, Lucca e alla stessa Ragusa, fa parte del quartetto che prenderà parte alla Final Four di coppa Italia a metà febbraio.

L' Umana Reyer normalmente parte con Dotto, Fontenette, Christmas, Formica e Ruzickova. «Una partita importante, ma come lo sono del resto tutte quelle che affrontiamo - commenta l' assistant coach Maurizio Ferrara - contro una squadra molto competitiva".

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X