Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tradimenti e video porno, denunciata una coppia a Ragusa

L'uomo minacciava la donna di divulgare ad altri il materiale se non avesse accettato le sue condizioni rispetto alla relazione

RAGUSA. Una coppia di coniugi è stata denunciata dalla Polizia di Ragusa per diffamazione e minacce: avrebbe divulgato foto e video di una donna con cui l'uomo aveva una relazione extraconiugale, ripresa con un telefonino durante i rapporti sessuali.

A rivolgersi agli agenti è stata l'amante dell'uomo, spiegando che la moglie di quest'ultimo per vendicarsi aveva anche contattato i figli della vittima su Facebook per far loro vedere che la madre era una "rovina famiglie".

La donna ha raccontato ai poliziotti che il suo amante, insieme alla moglie, la minacciava di spedire altre foto e video - alcuni realizzati con il suo consenso, altri 'rubati' - se non avesse accettato le condizioni della relazione.

Durante una perquisizione in casa della coppia, gli agenti della squadra mobile hanno trovato e sequestrato le foto e i video della vittima durante i rapporti sessuali. Negli uffici della Squadra mobile la moglie dell'uomo ha ammesso le proprie responsabilità dicendo che voleva vendicarsi e non mostrando alcun pentimento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia