Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri di computer a Scicli, Modica e Pozzallo

MODICA. Hanno agito in pieno giorno approfittando dell'assenza dei padroni di casa. Per bottino un televisore, un computer e due tablet economici. Il furto si è registrato in contrada Guadagna ed a denunciarlo ieri mattina alla Tenenza dei carabinieri di Scicli è stata V. B., vittima, assieme alla famiglia, della "visita" predatoria.

I malviventi sono entrati all'interno della casa, sita nella popolosa contrada rurale sciclitana, nel pomeriggio di sabato scorso, intorno alle 17. Hanno approfittato che nessuno fosse all'interno della villetta a parte un cagnolino che non ha potuto fermare l'azione delittuosa dei ladri.

E sono stati proprio questi, per farlo zittire, a rinchiuderlo in una stanza per continuare a rovistare indisturbati e prendere quanto di loro interesse. Chiaro l'intento di rubare materiale tecnologico, di questi tempi frequentemente preso di mira dai malviventi nei loro raid. I ladri, compiuto il furto, si sono dileguati per le campagne circostanti lasciando il cane chiuso nella stanza. Ai proprietari dell'abitazione, al rientro, non è rimasto altro che constatare il "passaggio" dei malviventi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia