Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sventato il furto di due trattori a Ragusa

RAGUSA. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa hanno sventato un furto di mezzi agricoli ai danni di una attività commerciale di viale delle Americhe a Ragusa. I ladri avevano tentato di rubare due trattori agricoli del valore complessivo di 80 mila euro.

I ladri, quando avevano già caricato i due mezzi agricoli su uno dei due autocarri rubati poco prima a Mazzarrone, sono stati interrotti dall'allarme lanciato da un passante. I fatti si sono registrati ieri alle tre.

I carabinieri sono arrivati sul posto dopo una segnalazione al numero 112 di pronto intervento. La «gazzella» è volata verso la grossa azienda del settore agricolo presa di mira sventando il furto.

Nel cortile della ditta ragusana c'erano alcune decine di trattori di tutte le dimensioni, anche di ingente valore, nonché altri attrezzi necessari per l’agricoltura. Arrivati sul posto i carabinieri hanno scoperto che i ladri avevano sfruttato il cancello dell’azienda limitrofa, che sul retro del capannone ha un accesso all’azienda della vittima, per entrare e tentare il furto. Dei ladri, però, nessuna traccia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia