Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monterosso Almo, esplode una bombola di stufa a gas: nessun ferito

MONTEROSSO ALMO. L'esplosione di una bombola di una stufa a gas ha innescato, ieri sera, un incendio che ha  danneggiato un'abitazione in via Trento, a Monterosso Almo, nel Ragusano. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

L'esplosione ha mandato in frantumi alcuni vetri della abitazioni vicine. L'onda d'urto ha causato anche la rottura di un tubo del metano con ulteriore perdita di gas. L'area è stata messa in sicurezza, la perdita del metano bloccata.

I vigili del fuoco hanno ispezionato gli immobili nelle vicinanze, rilevando che non si sono verificati danni a persone e strutture.

Nei giorni scorsi un incendio, in seguito allo scoppio di una bombola del gas, si è propagato in un'abitazione in via Venuti, a Cinisi, in provincia di Palermo. Tratti in salvi due anziani dai vicini di casa. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Nelle scorse settimane, inoltre, un incendio è divampato nell'ex istituto Salvemini in viale Michelangelo, a Borgo Nuovo a Palermo. Sono intervenuti gli agenti di polizia e i vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia