Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, Battaglia eletto segretario cittadino del Pd

RAGUSA. 13 luglio 2015: Gianni Battaglia eletto segretario cittadino del Pd di Ragusa con 73 voti dei delegati dell’unione comunale; 13 novembre del 2015: Gianni Battaglia è stato rieletto segretario cittadino del Pd con 76 voti. E questa volta del terzo circolo, quello che anche questa volta è scappato al confronto, c’erano Elio Accardi (che era presente anche il 13 luglio) e Giorgio Massari. Due fondatori del terzo circolo in dissenso con Mario D’Asta che prima li ha fatti fuori come gruppo dall’indicazione dei delegati e successivamente dalla segreteria.

Gianni Battaglia è stato eletto all’unanimità del presenti con voto palese in un’assemblea che era presieduta dal segretario dell’organizzazione della federazione provinciale, Gaetano Gaglio, e dal altri cinque componenti. Presente anche l’avvocato Gaetano Barone, presidente della commissione provinciale di garanzia.

Anche questa volta da Palermo su pressioni del terzo circolo ed anche del primo c’è stato il tentativo di bloccare il processo democratico che è stato fermato soltanto per la composizione della segreteria e della direzione. L’assemblea ha dato mandato al neosegretario eletto di trovare soluzioni per l’unità del Pd in città.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia