Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, lascia il figlio di 9 anni solo alla fiera: denunciato

RAGUSA. I carabinieri sono intervenuti in contrada Conservatore, presso la Fam - Fiera agroalimentare mediterranea, a Ragusa, ed hanno denunciato un padre 50enne per avere abbandonato il figlio di 9 anni all'interno del complesso fieristico.

A lanciare l'allarme è stata una donna, che ha telefonato al 112 per richiedere l'aiuto dei carabinieri poichè il figlioletto era presso la fiera da solo. La mamma ha raccontato che il marito e il figlio erano andati alla Fam, dove l'uomo è attualmente impegnato con la propria azienda. Soltanto che il 50enne si è dovuto allontanare per lavoro, lasciando il bambino alla fiera da solo, assicurando però la moglie per telefono che alla fiera c'erano molte persone e che quindi problemi non ce n'erano.

La moglie, preoccupata, si è così diretta urgentemente verso contrada Conservatore, informando nel frattempo telefonicamente i carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto, la donna era già con il figlioletto ed il bimbo stava bene. Ma nei confronti dell'uomo è scattata una denuncia per abbandono di minore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia