Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore dopo 11 giorni giovane centauro di Vittoria

VITTORIA. E' morto, dopo undici giorni di ricovero nell'Ospedale Garibaldi di Catania, dove era stato trasferito in elisoccorso, il 26enne Dario Cognata, di Vittoria, vittima di un incidente stradale lo scorso 7 settembre sulla Vittoria-Scoglitti. Il giovane è deceduto dopo il terzo intervento subito alla gamba.

Nei giorni scorsi un'analoga vicenda: è morto in ospedale dopo un incidente che si era verificato lo scorso 28 luglio in via Pier Santi Mattarella a Bagheria. E’ morto all’Ismett questa notte Salvo Crivello aveva 26 anni. Il giovane motociclista è morto il giorno del suo compleanno. Era residente a pochi metri dalla sede dell’Anapi Pesca Porticello in via Pescheria.

Saltuariamente faceva il pescatore. Il giorno dell’incidente, intorno alle 18, era a bordo di una moto Honda 600 in direzione via Papa Giovanni quando si è scontrato con una fiat Panda, guidata da una donna, residente a Ficarazzi, che procedeva in senso inverso. Il motociclista era caduto rovinosamente a terra riportando numerose ferite. I sanitati del 118 erano riusciti a rianimarlo e trasportarlo di corsa all’ospedale Civico, poi il ricovero all’Ismett.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia