INCIDENTI

Tampona motociclista e scappa, un ferito sulla provinciale di Ragusa

I mezzi coinvolti percorrevano la stessa direzione di marcia. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Provinciale

RAGUSA. Incidente stradale nel pomeriggio sulla strada provinciale Ragusa-Marina di Ragusa. Un motociclo Aprilia Scarabeo si è scontrato con un'auto che dopo l'incidente non si è fermata.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Provinciale. I mezzi coinvolti percorrevano la stessa direzione di marcia, quando il conducente dell'auto ha tamponato la motociclista che è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Uno scontro, questa volta mortale, tra auto e moto è avvenuto anche ieri sera a Palermo, in via Pietro Calandra nella zona di Sferracavallo. A perdere la vita è Giuseppe Rosinganno, di 39 anni. Era a bordo di una Vespa speronata da una Mercedes scura che procedeva ad alta velocità. Il motociclista è morto sul colpo.

L'automobilista, che lo avrebbe travolto dopo aver provato a evitare un'altra moto, è  fuggito. Alcuni testimoni avrebbero preso il numero di targa non si sa se parziale. Qualcun'altro ha descritto anche il modello. Tante le telecamere in zona. I rilievi sull'incidente sono condotti dagli agenti dell'infortunistica della polizia municipale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X