Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Vittoria, ragazzo in fin di vita

Il giovane stava percorrendo la provinciale Vittoria - Acate quando si è scontrato con una Punto guidata da un 23enne all’incrocio con la strada statale «115»

VITTORIA. Un giovane vittoriese gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato venerdì sera alle porte dell'abitato di Vittoria. G.B., queste le iniziali del giovane, viaggiava in sella ad un ciclomotore Piaggio Liberty. Percorreva la strada provinciale numero 2, la Vittoria - Acate ed era diretto verso il centro di Vittoria, con l'intenzione di immettersi sulla via Diaz. All'incrocio con la strada statale 115, però, il tragico impatto: la moto si è scontrata con una Fiat Punto, che proveniva dalla direzione di Gela, in direzione di Comiso.

Il giovane motociclista è finito a terra e, nonostante indossasse il casco, ha riportato numerose, gravi lesioni. Soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale Guzzardi di Vittoria, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione della milza. Le sue condizioni, però, erano molto gravi. A preoccupare i sanitari c'era soprattutto il trauma cranico, oltre alle numerose fratture. Nella notte, i medici del Guzzardi hanno deciso di trasferirlo in ospedale a Catania. Ieri mattina, il giovane è stato trasferito prima in ambulanza e poi fatto salire sull'elicottero che lo ha portato verso il nosocomio catanese. Le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi è riservata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia