Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passalacqua Ragusa, entusiasmo attorno alle biancoverdi

Ieri primo allenamento del quintetto vice campione d’Italia agli ordini del riconfermato coach Nino Molino. Assenti le due americane

RAGUSA. È iniziata ieri la nuova stagione in casa Passalacqua Ragusa, quintetto biancoverde vice campione d’Italia di basket femminile. Vecchie e nuove hanno cominciato a sudare a partire dalle 18,30 al PalaMinardi alla presenza di oltre 200 tifosi entusiasti, presenti anche il sindaco Federico Piccitto, il vice Massimo Iannucci ed il consigliere Massimo Agosta. Come previsto assenti le due americane Brunson e Little in campo oltreoceano nel campionato Wnba. L’italocanadese Jenifer Nadalin è il nuovo capitano.

«Come era successo lo scorso anno - afferma il coach Nino Molino, per il quarto anno alla guida del team - durante la campagna acquisti non tutto ha funzionato nel migliore dei modi. Alcune giocatrici hanno fatto scelte diverse: Walker ha rifiutato la nostra proposta per potere giocare l’Eurolega a Schio, Cinili ha preferito trasferirsi in Spagna e Galbiati ha scelto di completare gli studi vicino a casa, tutte scelte che rispettiamo».

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia