Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Litiga col titolare di una discoteca e lo investe più volte per ucciderlo

Gli uomini del commissariato stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, anche con la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza

RAGUSA. La polizia di Vittoria ha fermato nella tarda serata di ieri sera un uomo, Andrea Gambini, 34 anni, per il tentato omicidio del titolare di una discoteca.

Gambini era andato nel locale con due amiche romene, loro erano state fatte entrare, mentre lui era stato bloccato all'ingresso perché pochi mesi prima aveva avuto una lite con un tunisino all'interno della discoteca e i proprietari avevano dato disposizioni di vietargli l'ingresso.

L'uomo ha minacciato il titolare che l'ha preso a schiaffi. Dalle parole e gli insulti si è passato in breve ai fatti. Salito in auto, pare un grosso fuoristrda, ha puntato contro il proprietario del locale investendolo più volte e stando a quanto accertato dalla Polizia Scientifica, ha spinto l'auto contro la vittima per ucciderlo. Il titolare della discoteca è ricoverato in gravissime condizioni presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Guzzardi di Vittoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia