Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hashish in casa, un arresto per spaccio a Ragusa

RAGUSA. Con l'accusa di detenzioni a fini di spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato Nuccio Cassisi, 26 anni.

Insospettiti da un insolito viavai di persone, i militari hanno fatto irruzione nell'appartamento del giovane, rinvenendo sul tavolo della cucina 18 grammi di hashish, suddivisi in stecche, un coltello, un bilancino di precisione, degli involucri e un accendino. Cassisi è ora ai domiciliari.

Intanto ieri i carabinieri di Nicosia hanno arrestato ad Adrano e a Catenanuova tre persone per detenzione di marijuana. A Sebastiano Costanzo sono stati sequestrati 2 kg di marijuana mentre ai coniugi Santo Bartolotta e Manuela Valenti una busta con marijuana.

All'operazione hanno partecipato i carabinieri di Regalbuto, Centuripe e Paternò, con il supporto delle unità cinofile dei carabinieri di Catania.

Arresti per droga anche a Licata, in provincia di Agrigento. Per spaccio e detenzione di cocaina i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato  Diego Nastasi di 49 anni. L'uomo, trovato in possesso di 22 grammi di stupefacente si trova adesso ai domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia