Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, verrà bonificata la Vallata Santa Domenica

L’intervento sarà effettuato in collaborazione con le Associazioni presenti nel territorio comunale che si sono rese disponibili assieme al personale della Protezione Civile di Ragusa

RAGUSA. Nei giorni 4 e 5 luglio 2015 saranno effettuate ulteriori opere di sfalciatura, bonifica e messa in sicurezza della parte della Vallata Santa Domenica già disboscata. L’intervento sarà effettuato in collaborazione con le Associazioni presenti nel territorio comunale che si sono rese disponibili assieme al personale della Protezione Civile di Ragusa.

In particolare sabato 4 luglio sarà effettuato il taglio delle piante infestanti già ricresciute e la messa in sicurezza di alcuni tratti ad opera delle Associazioni, coadiuvati dal personale della Protezione Civile comunale che metterà a disposizione il materiale necessario e qualche attrezzatura. Nella giornata di domenica 5 luglio invece, la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente, sempre in collaborazione con le Associazioni e la Protezione Civile, per proseguire l’opera di risanamento di questi luoghi ricordando che la Vallata Santa Domenica è uno dei beni che appartiene a tutti e di cui tutti dobbiamo prendercene cura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia