Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiusa casa a luci rosse a Ragusa, segnalata dai cittadini

Telefonata arrivata puntuale e i poliziotti all'interno dell'immobile hanno trovato una prostituta di Santo Domingo di 26 anni e un cliente della provincia di Ragusa che aveva contattato la donna tramite servizi specializzati on line

RAGUSA. La polizia ha chiuso un'altra casa a 'luci rosse' in via Diaz a Ragusa. Pochi giorni fa il sequestro di 2 case in un un'unica operazione e nel giro di qualche settimana le segnalazioni dei residenti si sono moltiplicate. Un cittadino ha contattato la polizia dopo aver letto le ultime operazioni sul sequestro di case di appuntamenti.

«Per favore anche noi abbiamo lo stesso problema in via Diaz, vi posso indicare tutti gli orari di ricevimento e quando ci saranno persone davanti la porta  della prostituta vi avviso», è stata la telefonata al 113. Telefonata arrivata puntuale e i poliziotti all'interno dell'immobile hanno trovato una prostituta di Santo Domingo di 26 anni e un cliente della provincia di Ragusa che aveva contattato la donna tramite servizi specializzati on line.

Caricamento commenti

Commenta la notizia